Due esclusive sportive condotte da Carlo Zampa.
Due le esclusive ‘sportive’ aggiudicate a NSL RadioTv, canale radiotelevisivo numero 1 di Roma e prima emittente ibrida italiana, nata su iniziativa di Christian Lelli e Giuseppe Soda.
Da una parte – in virtù della fiducia accordata dalla A.S.Roma – il diritto di diffondere la radiocronaca integrale delle partite della A.S. Roma, per la stagione 2019-20, affidata a Carlo Zampa, voce storica di Roma.
Il secondo accordo di collaborazione esclusiva è stato siglato con Sky Sport: all’interno dell’intera programmazione giornaliera del programma “Tackle”, infatti, interverranno tre grandi nomi del giornalismo sportivo: Riccardo Gentile, Angelo Mangiante e Paolo Assogna.
Un progetto editoriale – NSL Radio Tv – che racconta un’unione unica tra l’intrattenimento e la difesa dell’ambiente e dei diritti umani. Un progetto che vede protagonisti, tra gli altri, Enzo Salvi, Marco Baldini, Carlo Zampa, Dario Bersani, Patrick Vom Bruck e Roberto Infascelli.
Format visual radio in diretta, grandi serie televisive in esclusiva, live show e un’eterogenea programmazione musicale, per un palinsesto complesso e innovativo rispetto all’odierno panorama radiotelevisivo, dedicato all’intrattenimento, allo sport, e all’informazione. Ma non solo.
NSL RadioTv, molto più di una visualradio, trasmette sul canale 74 del Digitale Terrestre e in Fm 90.0 a Roma e provincia.