Breaking News

L’ARTE È DONNA CON LA MOSTRA COLLETTIVA “LIBERE DI ESSERE”

Pittura, Scultura, Ceramica, Porcellana, legno e Fotografia, a Roma dal 6 al 12 dicembre 2024  “LIBERE DI ESSERE”  di NOI DI COTTO,  zona Colosseo, in Via Ostilia 3

Dal 6 al 12 dicembre 2024, la Galleria Arca di Noesis in via Ostilia 3, Roma, ospiterà la mostra d’arte “Libere di Essere Noi” presentata dall’Associazione Culturale “Cotto d’Insieme”. L’evento celebra la creatività al femminile attraverso opere di pittura, scultura, ceramica, porcellana, legno e fotografia, realizzate da talentuose artiste.

Inaugurazione
Venerdì 6 dicembre alle ore 18:00, l’apertura sarà impreziosita dalla splendida voce di Attilia Ferrucci, offrendo ai visitatori un’esperienza artistica e musicale unica.

Appuntamento letterario
Mercoledì 11 dicembre alle ore 18:00, la scrittrice Annarosa Mattei presenterà il suo libro “La regina che amava la libertà. La storia di Cristina di Svezia”, un viaggio nella vita straordinaria di una figura storica iconica.

CHI ESPONE
Patrizia Chambry, Maribel Diez, Rossana Di Lorenzo, Attilia Ferrucci, Cinzia Insalaco, Marisa Mazza, Teodora Ricciardi, Laura Valeri e altre talentuose creative. L’esposizione include anche opere di Natascia Campanelli, Antonella Contursi, Eleonora Curti, Claudia Di Crescenzo, Grazia Laterza e Carla Musumeci.

All’interno della mostra sarà possibile ammirare un suggestivo albero di Natale decorato con ornamenti artigianali, realizzati dalle artiste di “Cotto d’Insieme”. Il ricavato dalla vendita delle decorazioni sarà devoluto a Medici Senza Frontiere ONLUS, un gesto di solidarietà per sostenere chi ha più bisogno.

Date: 6-12 dicembre 2024
Orario: 10:00 – 19:00
Luogo: Galleria Arca di Noesis, Via Ostilia 3, Roma
Ingresso libero

Check Also

FONDAZIONE BEVILACQUA LA MASA, L’ARTE CONTEMPORANEA E LA FORZA DEI GIOVANI

Reso pubblico Il programma espositivo e le attività del 2024 dell’istituzione veneziana operante nel settore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *