“NOW THAT IT’S REAL (FEAT. BIGMAMA)”: LA LOVE SONG ESTIVA DI DAVID BLANK, PRODOTTA DA DUMAR, IN COLLABORAZIONE CON BIGMAMA per FLUIDOSTUDIO
Con “Now That It’s Real (feat. BigMama)” DAVID BLANK torna a cantare l’amore libero ed esplosivo mostrandone le ombre attraverso il rap onesto di BigMama, su una base di Dumar che lo rende pieno di vivacità.
“Now That It’s Real” è il nuovo inno queer di DAVID BLANK, supportato dalle barre tenaci della rapper BigMama, insieme con l’obiettivo di usare la musica e le parole come forma di attivismo ed emancipazione: uniti con la volontà di trasmettere un messaggio diretto alla comunità e inserirlo nella scena dance, per diventare così universale.
Una love story, raccontata in italiano e inglese, che da sogno finalmente diventa reale, che supera la sfera dell’intimità e viene addirittura urlata per essere condivisa con fierezza, alla luce del sole o sotto le luci a neon di un club. A ritmo di un groove nu-disco che rilassa l’atmosfera, l’amore balla sui pregiudizi e canta di red flag, crush, body contact: divertito e disinteressato, legittimamente libero vuole essere più pop e meno unpopular opinion.
“Now That It’s Real (feat. BigMama)” vive sul ritmo coinvolgente, positivo e dinamico del producer Dumar che dopo l’esordio con il brano “Caramella Caramella” (Protopapa – feat. Fiorious) torna ora a far ballare in pista, insieme alla voce calda e intensa di DAVID BLANK, a un anno di distanza dal singolo in collaborazione con Andrea Di Giovanni “PRAY”.
Insieme a DAVID BLANK, Dumar e BigMama l’estate 2023 ha una hit che ha tutte le caratteristiche per diventare la perfetta colonna sonora dei viaggi in macchina verso il mare o il club sulla spiaggia, con i finestrini abbassati e il vento sul viso.
“Now That It’s Real” è stata scritta, prodotta e interpretata dai tre artisti, con il contributo di Fiorious nel ritornello, il mix e master di Pierpaolo Moschino e la supervisione generale di FLUIDOSTUDIO, anche etichetta del brano, distribuito da Believe.