Inizierà alle ore 15,00 del 22 luglio la kermesse del Corona Sunset Festival che celebra il matrimonio tra una delle più amate bevande estive e la musica live
Il Corona Sunsets Festival World Tour fa tappa in Italia al Teatro del Silenzio di Lajatico. Atmosfera atipica, estiva carica di energia e allegria per vivere una maratona di musica live che porterà sul palco la celebre rock band torinese dei Subsonica per la loro unica data italiana del tour 2023, a cui si affiancheranno i nomi della cantautrice e polistrumentista Francesca Michielin, l’eclettico Venerus, Planet Funk – band italiana conosciuta a livello mondiale, The Zen Circus, l’arpista toscana Kety Fusco, il cantautore livornese Bobo Rondelli e l’attesissimo Lost Frequencies (DJ set).
Partito il 1 aprile a Cape Town il Corona Sunsets Festival World Tour (e che approderà anche in Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana e India) alternerà alla musica numerose iniziative atte alla tutela e alla conservazione dell’ambiente tra cui installazioni realizzate da artisti locali, cibo, experience creative.
Un progetto nato e perseguito a prova di sostenibilità che vede il brand Corona collaborare con il partner no-profit come Oceanic Global valorizzando i suoi impegni in materia attraverso il suo Blue Standard, peraltro premiato agli NGO awards.
Corona si attesta come tra i marchi globali del beverage come primo ad avere una net zero plastic footprint, dimostrando con il suo Corona Sunsets Festival World Tour la vicinanza ai consumatori nel promuovere l’etica ambientale.