Breaking News

ELTON JOHN ALLA CASA BIANCA TRA MUSICA, DIRITTI UMANI E COMMOZIONE

Biden esalta “il potere unificante” della musica del cantautore londinese e Nancy Pelosi si fa sorprendere a cantare ‘Your song’

Il popolare cantautore londinese si è esibito venerdì 23 settembre nel South Lawn della Casa Bianca nell’ambito di ‘A Night When Hope And History Rhyme’, evento organizzato per celebrare “il potere unificante e curativo della musica, rendere omaggio alla vita e all’arte di Sir Elton John e onorare gli eroi di tutti i giorni: insegnanti, infermieri, lavoratori in prima linea, militari, studenti, sostenitori dei diritti LGBTQ+ e tanti altri”, come ha spiegato testualmente l’amministrazione.

“La nostra famiglia ama la sua musica, le sue canzoni rendono speciale ogni giorno della vita, liberano le emozioni e così liberano le persone. La sua musica ha cambiato le nostre vite”, ha detto Joe Biden prima che iniziasse la performance della star mondiale.

Tra i 2000 ospiti presenti il marito di Elton John David Furnish, l’ex First Lady Laura Bush e l’ambasciatrice britannica a Washington Karen Pierce.

Il baronetto nato nel quartiere londinese Pinner il 25 marzo 1947 ha commosso la speaker della camera USA, Nency Pelosi, tanto da farla sorprendere dalle telecamere a cantare ‘Your song’, uno dei pezzi dell’artista più amati.

Check Also

PREMI SPECIALI ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA CON LE INIZIATIVE “ROMAEVENTI”

Nell’ambito dello svolgimento della Festa Del Cinema di Roma il 23 ottobre 2024 ore 16:15 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *