Seconda delle quattro date al Duse di Bologna, il cantante romagnolo torna sullo storico palco con il tour “Stasera gioco in casa“
E’ iniziata ieri la maratona di concerti che Gianni Morando sta tenendo al Teatro Duse di Bologna. Sarà in scena questa sera, il 25 e il 27 gennaio con il suo “Stasera gioco in casa’”, con il suo repertorio di grandi successi e di brani più recenti come ‘L’allegria’, scritto per lui da Lorenzo Jovanotti, brano uscito ormai a luglio scorso ma divenuto in breve tempo inno alla rinascita, oltre che tormentone estivo.
Il cantante romagnolo che presto sarà in gara a Sanremo
iniziò il primo novembre 2019, la maratona live sullo storico palcoscenico bolognese che fu interrotta dopo l’ultimo concerto del 20 febbraio 2020, proprio alla vigilia del primo lockdown. Il 15 giugno dello stesso anno fu lui il primo a tornare in scena al Duse per una serata speciale, a ingresso libero, fortemente voluta dall’artista come evento simbolo e sostegno della ripresa dello spettacolo dal vivo.
Questa sera con lui sul palco ci saranno Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra. Gli ultimi posti Duse per “Stasera gioco in casa” sono disponibili on line e presso i punti vendita del circuito Vivaticket. https://www.vivaticket.com/it/biglietto/gianni-morandi-stasera-gioco-in-casa/168030
Altre info su teatroduse.it.