Breaking News

HEY CABRERA!, ESORDIO IN ARRIVO

IL 20 GENNAIO 2022 ESCE “TUTTOSOMMATO” IL BRANO D’ESORDIO DI HEY CABRERA!, NUOVO ARTISTA NEL ROSTER DI FLUIDOSTUDIO

Foto di Ikka Mirabelli @ikka_mirabelli – Digital Collage di Alessia @ale_mybanale Filippini

Hey Cabrera! il nuovo artista del roster FLUIDOSTUDIO è dj, produttore e autore di base a Torino. Ama gli Stooges e i Suicide ma scrive di nascosto brani pop per le dive della musica italiana e anthem per la scena it-pop.
La notte si diverte a produrre beat liquidi e nevrotici in linea con l’umore del momento.

Della sua musica dice: “Mi piace definirla punk-house. È un sound puramente istintivo che nasce al computer in maniera del tutto priva di schemi, figlio di un’attitudine grezza, mutevole e totalmente inconscia”. 

Tuttosommato” è il suo brano d’esordio per FLUIDOSTUDIO. Nato per scherzo, ha preso progressivamente forma sino a diventare un groove incalzante in cui una voce aspirata e ipnotica si appoggia su tre linee di basso e una chitarra catchy: un richiamo alle sonorità disco funk di Gino Soccio e Cerrone, con inserti che sembrano arrivare direttamente dalla club culture anni novanta.

Il testo è una sorta di sciarada composta da elementi che evolvono, partendo dal titolo, e si trasformano. L’ascoltatore partecipa dunque a un gioco di parole in cui mettere alla prova la propria curiosità.
Il beat ossessivo accompagna la voce intensa e al contempo furba e divertita: a tratti si coglie il sorriso che lascia trasparire l’improvvisazione dei versi.

Foto di Ikka Mirabelli @ikka_mirabelli – Digital Collage di Alessia @ale_mybanale Filippini


Pensata per immergersi nella migliore esperienza da club ed essere ballata corpo a corpo, “Tuttosommato” promette anche una perfetta esperienza soggettiva: un mantra ritmato che si fissa in testa come antidoto allo stress della routine quotidiana.

L’ingresso di Hey Cabrera! nel roster di FLUIDOSTUDIO conferma la volontà dell’etichetta di rappresentare sempre meglio lo scenario variegato della musica contemporanea di qualità, con un occhio al mondo del clubbing più evoluto e alle produzioni d’autore più sperimentali. L’immagine grafica di “Tuttosommato” è curata direttamente da Hey Cabrera!, a conferma del suo background poliedrico.

Check Also

GRANDE JAZZ ITALIANO ALLA CAMERA DEL LAVORO DI MILANO

Tullio De Piscopo, Enrico Intra e Marco Vaggi sabato 23 novembre in concerto alla Camera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *