Breaking News

SABRINA SCHIRALLI, DA VENERDÌ 29 OTTOBRE FUORI IL NUOVO SINGOLO

Dal 29 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “I NOSTRI SOGNI”, brano di SABRINA SCHIRALLI estratto dal nuovo album omonimo in uscita il 26 ottobre

Il brano chiave del nuovo album di SABRINA SCHIRALLI, “I NOSTRI SOGNI”, è la ballad romantica per eccellenza scelta dall’artista come pezzo principale poiché è quello che la rappresenta maggiormente. Il testo del singolo parla di un amore sofferto, del senso agrodolce di illusione che una storia finita lascia nel cuore di chi ha amato. Un sentimento di incompiutezza prodotto da sogni non realizzati, lasciati a metà. Con questo brano, l’artista vuole proporre all’ascoltatore un nuovo punto di partenza: se stesso, con tutti i propri pezzi e desideri a cui dar voce.

Il videoclip del brano è stato girato presso la riserva di Torre Guaceto e il castello di Carovigno, in Puglia, luoghi meravigliosi e dalla natura incontaminata, la stessa che ispira l’artista nella composizione musicale e nella pittura (essendo anche una pittrice con all’attivo moltissime mostre nazionali).

«Questo album rappresenta per me il coronamento di un sogno: realizzare una raccolta di tutte le mie emozioni in musica – spiega Sabrina Schiralli a proposito del nuovo progetto discografico – Finalmente ho potuto pubblicare un album di inediti scritti interamente da me, composto da ballad romantiche che raccontano di amori difficili, sofferti, di relazioni finite o lontane; alcuni testi sono autobiografici, altri sono storie immaginate. In questo album, tuttavia, non mi riferisco solo all’amore di coppia. L’ispirazione proviene anche dall’amore per la musica, e da altri sentimenti affini, come l’amicizia. Il titolo dell’album rappresenta uno spiraglio di luce in questo periodo storico buio che stiamo attraversando».

Check Also

“Musique Royale”:  Vegas Jones feat. Bandakadabra mercoledì 11 dicembre alla Reggia di Monza 

Il progetto unplugged del rapper Vegas Jones e della fanfara urbana Bandakadabra chiude la prima edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *