Breaking News

“KUSTOM”, L’INTRAMONTABILE ACCESSORIO DA POLSO CHE CAMBIA PELLE

Il nuovo orologio che si adatta al look sta conquistando il mondo

Lo spot interpretato da Carlo Pedersoli Jr

Dietro il brand tre giovani italiani appassionati di design e di orologeria: Alessandro Pedersoli Ceo & Chief Designer, nipote del grande Bud Spencer, Matteo Capetti Business Strategist and Sales Director, Pietro Punzo Designer & E-Commerce Manager.
I tre sono legati da una forte amicizia che è nata a Dubai, dove per circa 3 anni hanno lavorato fianco a fianco raggiungendo traguardi importanti sia a livello aziendale che personale.

Da sinistra Pietro Punzo, Alessandro Pedersoli, Matteo Capetti


La volontà di ritornare in Italia, la condivisione dei medesimi valori e la ricerca della libertà di lavorare prima di tutto con persone che condividessero la stessa scala di valori, ha sempre alimentato nei tre il sogno di dare vita e far crescere insieme un progetto, nello specifico un Brand di orologi.
La sfida è, non solo ridefinire l’idea stessa di orologio, ma quella altrettanto ambiziosa di far convergere in un unico brand tre personalità molto diverse tra loro. Nasce così Kustom, il primo ed unico concept watch al mondo completamente customizzabile grazie al design brevettato dall’inconfondibile eleganza italiana. Kustom è il primo orologio che cambia adattandosi al gusto, all’abbigliamento o alla giornata. Il mantra del Brand è: Kustom: 1 Watch, Infinite Experiences.


Le infinite esperienze sono semplici da creare perché l’orologio si compone di quattro componenti tutti sostituibili e intercambiabili per dare vita a illimitate soluzioni: ghiera, cassa, quadrante e cinturino, realizzati in acciaio inossidabile 316L, resistenti all’acqua 10 ATM e con movimento giapponese al quarzo (Miyota).
“Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza unica e mai vissuta prima, un viaggio che inizia dal packaging unico, che valorizza un prodotto frutto di uno studio meticoloso e una smisurata attenzione ai dettagli. Il design e la tecnologia sono la nostra passione. Kustom è il primo frutto di questa visione condivisa” racconta Alessandro Pedersoli.

‘Don’t Let Others Label You’ – ‘Non Lasciare che gli altri ti etichettino’
Il claim esalta il concetto di Infinite Experiences del brand, che dà valore all’unicità di ciascuno, al desiderio di non etichettare o farsi etichettare, alla bellezza di cambiare all’infinito il proprio state of mind.

“Con Kustom – continua Alessandro Pedersoli – vogliamo offrire un accessorio che vive e si trasforma insieme a chi lo indossa, per sentirsi sempre al massimo in qualsiasi occasione.”

Come icona di ‘Don’t Let Others Label You’ è stato scelto il campione di arti marziali Carlo Pedersoli Jr., sportivo di successo che ama l’eleganza degli abiti fatti su misura e le moto vintage con sempre al polso il suo orologio Kustom che si declina nelle diverse sfaccettature della sua eclettica personalità.

Check Also

CAMPANIA TERRA DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER LE IMPRESE

L’Incubatore campano e FederItaly insieme per la valorizzazione delle imprese e della certificazione 100% made …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *